Pubblicato il

Preservativi gratis: Spicylab e la bottega dei desideri contro l’AIDS

Il sexyshop La bottega dei desideri di Torino in collaborazione con l’associazione SpicyLab aderiscono alla giornata mondiale di lotta contro l’AIDS con una campagna di informazione e di sensibilizzazione della clientela nei confronti del problema.

Sabato 1 dicembre, in occasione di questa data importante, a tutti i clienti ed i visitatori del sexyshop verrà regalato un preservativo, come gesto simbolico di sensibilizzazione nei confronti dei rischi che si corrono quando non si prendono le giuste precauzioni e non si effettuano controlli periodici.

Una vita “tranquilla” non significa necessariamente sicurezza e salute. Le scappatelle extraconiugali sono all’ordine del giorno ed il comportamento superficiale d uno dei partner può mettere a rischio la famiglia.

Un preservativo gratis è un segnale forte, un campanello di allarme, un consiglio a svolgere periodicamente controlli sulla salute e preservare la vita da una malattia che ogni anno miete milioni di vittime in tutte le fasce di età e gli strati di popolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *