Ripartono i saldi dei desideri – fino al 3 marzo

Otto settimane di spese pazze a prezzi mai visti: I saldi dei desideri al sexyshop in via villa Giusti 2 sono iniziati il 5 gennaio e proseguiranno fino al 3 marzo, e fino ad esaurimento delle centinaia di articoli a disposizione.

Gli sconti dal 20 al 70% spaziano dai sextoy per lui e per lei all’abbigliamento erotico di marchi prestigiosi, dai gadget ai coadiuvanti, per stupirti con qualità e convenienza. Ma soprattutto con la professionalità di chi ti aiuta a scegliere l’accessorio giusto alle tue esigenze ed aspettative.

Nuovi orari, ancora più divertimento

Nuovi orari per il sexyshop La Bottega dei desideri.

Le sexy commesse ti aspettano in via Villa Giusti 2 a Torino dal Lunedì al Sabato h.10-22 con orario continuato.

Apertura straordinaria la domenica pomeriggio dalle 15.30 alle 20

Oggi giorno è quello giusto per accendere la vibrazione e innescare il divertimento.

Riapertura straordinaria

Il SEXYSHOP La bottega dei desideri RIAPRE TUTTI I GIORNI dalle ore 11 alle ore 19 i per rispondere al bisogno di eros e di divertimento di tutti i suoi clienti e visitatori, CON ATTENZIONE ALLE RESTRIZIONI E ALLE INDICAZIONI STABILITE DALL’ATTIALE DPCM.

Sarà possibile accedere in negozio in numero limitato di persone, muniti di mascherina ed igienizzando le mani all’ingresso. L’acquisto è consentito per i soli beni di prima necessità quali BIANCHERIA INTIMA (slip, perizomi e coulotte, body, gueppierre, lingerie sexy, corsetti, calze e collant) e PRODOTTI PER LA CURA DELLA PERSONA (lubrificanti, creme e spray energizzanti, condom, etc.)

L’acquisto di tutti gli altri prodotti disponibili in negozio sarà possibile tramite prenotazione effettuata con email, whatsapp o telefonicamente al numero 3487842507, con ritiro presso il punto vendita o spedizione presso ild omicilio indicato.

 

Chiusi per emergenza Covid

In ottemperanza al DPCM in vigore e nel rispetto degli accorgimenti legislativi e morali per far fronte alla lunga emergenza sanitaria, pur rientrando tra gli ESERCIZI COMMERCIALI ADDETTI ALLA VENDITA DI ARTICOLI DI PRIMA NECESSITA’ quali appunto
BIANCHERIA INTIMA
PRODOTTI PER IL BENESSERE PERSONALE
 
abbiamo deciso di RIMANERE CHIUSI FINO A NUOVA DISPOSIZIONE.

APERTURA DI EMERGENZA-whatsapp 3487842507

Il sexyshop La bottega dei desideri RIMANE APERTO anche nei giorni contrassegnati dal BOLLINO ROSSO  dell’emergenza Covid, dal 15 marzo al 6 aprile, CON LIMITAZIONI dettate dal nuovo dpcm allo scopo di limitare il diffondersi della pandemia.

Per tale ragione, la VENDITA DIRETTA AL PUBBLICO sarà consentità per i soli prodotti di BIANCHERIA INTIMA  (perizomi e mutandine, calze e collant, body e gueppierre, completini intimi babydoll e sottane) e di articoli per la CURA DELLA PERSONA (lubrificanti, stimolanti, sviluppanti, eccitanti etc.).

Tutti gli altri articoli rimangono riservati alla VENDITA SU PRENOTAZIONE.

Scrivici all’indirizzo email labottegadeidesideri.torino oppure invia un whatsapp al numero 3487842507 e scrivici di cosa hai bisogno: realizzeremo a distanza i tuoi desideri e dovrai soltanto passare in negozio per pagare o ritirarli o li spediremo direttamente all’indirizzo che vorrai indicarci.

INOLTRE

Il negozio sarà regolarmente aperto dalle 10 alle 21 con orario continuato

Sarà consentita la presenza contemporanea di soltanto 3 clienti 

Si prega di suonare il campanello prima di entrare

Siamo sempre pronti a suggerirti la soluzione giusta per realizzare i tuoi desideri, anche in zona rossa!

Pink Rose: usiamo la lingua nel modo giusto!

Capovolgi la tua vita e riempila di eccitazione, piacere e dissolutezza con la nuova linea Pink Rose di Unihorn. Un nuovo gioco per adulti dalla forma sinuosa e  invitante che dietro l’apparente dolcezza riserva delle vibrazioni che toglieranno il fiato.

Il punto di forza di PinkRose è la linguetta morbida ma decisa che si erge nel mezzo della rosa simulando un intenso, insaziabile cunnilinguus: è flessibile, dal tocco sinuoso e delicato. Basta azionare il gioco con un semplice gesto per azionare la vibrazione e regalarsi un piacere non ancora immaginato, con 10 diverse stimolazioni.

La ricarica USB può essere effettuata con il caricatore magnetico in dotazione. Come tutti gli altri sextoy della linea Unihorn, PinkRose è realizzato in silicone di massima qualità, morbido, durevole e impermeabile.

Per ottimizzare il divertimento, ricorda si abbinare l’esperienza erotica con un buon lubrificante ad acqua!

 

 

La nuova collezione “Charismatic”: un nome, una promessa mantenuta

Stai cercano l’idea giusta per il regalo di San Valentino o per una serata frizzante? Al sexyshop La bottega dei desideri è ora disponibile la nuova linea di sextoys dal design raffinato, la massima qualità e performance al giusto prezzo, con la nostra garanzia di sempre. Passa a trovarci e scopri assieme a noi cosa ti aspetta….

I giocattoli CHARISMATIC si distinguono per il loro colore insolito e il loro aspetto elegante. Certamente anche per la loro performance! La funzionalità e la facilità d’uso erano la massima priorità durante la progettazione dei giocattoli CHARISMATIC che sfoggia un aspetto sofisticato ma fresco e un distinto colore rosa corallo combinato con accenti color oro rosa

  • Il vibratore del punto G  Charismatic  CANDICE ha 7 modelli di passione vibrante e 3 velocità, realizzato in morbido silicone con una forma dolcemente curva e flessibile per raggiungere in modo più facile il punto G.
  • Il massaggiatore a bacchetta Charismatic CLARISSA ha 7 modelli di passione vibrante e 3 velocità, perché è ricaricabile tramite USB e completamente impermeabile.
  • Il rabbit Charismatic CARMEN ha 7 modalità di vibrazione e 3 diverse velocità, oltre che due motori per comandare differentemente la vibrazione e la stimolazione clitoridea.

BTB: le sensazioni che si toccano

Rendi tangibili le tue emozioni e segui il consiglio delle professioniste del sexyshop La bottega dei desideri: in queste fredde notti d’inverno accendi la scintilla del fuoco che langue in te con il lubrificante effetto caldo della nuova linea BTB, back to basic per ritornare al piacere primordiale del puro istinto.

Solo ingredienti naturali ed anallergici, dermatologicamente testati, per  vivere intensamente i tuoi giochi più intimi.

Caratteristiche: Lubrificante a base d’acqua adatto all’utilizzo con sextoys e preservativi

Ritorna la domenica dei desideri

Ricominciano le aperture domenicali del sexyshop La bottega dei desideri.

Tutte le domeniche, dalle 14 alle 20, passa a trovarci in via Villa Giusti 2 a Torino e scopri le offerte imperdibili dei nostri saldi, le occasioni degli articoli in stock e fine serie, le emozioni dei nuovi arrivi.